Accesso Atti

Tutte le istanze di accesso agli atti devono essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo pec/mail: protocollo@pec.comune.marino.rm.it

Il D.Lgs.vo 25.05.2016 n. 97 adottato ai sensi della L. 124/2015 che ha modificato il D.Lgs 33/2016 ha, di fatto, rimodulato la partecipazione e la trasparenza amministrativa in relazione al procedimento del diritto di accesso.

  • Per un maggiore orientamento sulla modulistica reperibile in allegato a questa pagina e per leggere la nota sulle tipologie di accesso agli atti - Clicca qui
  • Per consultare le FAQ sul F.O.I.A. - Clicca qui
  • Per informazioni sul DPO (Responsabile Protezione Dati) e per accedere alla sezione Data Protection-GDP - Clicca qui
  • Per i diritti istruttori delle pratiche edilizio/urbanistiche e lavori pubblici  e il rilascio degli atti urbanistii - Clicca qui
  • Per ulteriori dettagli e per consultare l'area tematica del SUE - Clicca qui
  • N.B. il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite PagoPA. Per tutte le informazioni sul servizio PagoPA - Clicca qui
  • Per conoscere le nuove tariffe per il rilascio degli atti a seguito di istanza di accesso ai sensi della L. 241/90 e ss.mm. e ii. e le modalità di pagamento - Clicca qui

Servizio Comunicazione - URP
Telefono 06.93662.365
Orari contatti telefonici
Martedì - Giovedì
11:00-12:30; 15:30-17:00

Help desk per informazioni sui servizi e sul diritto di accesso
Email comunicazione-urp@comune.marino.rm.it

​Per accedere all'area tematica Comunicazione URP clicca qui.