SOSTEGNO ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

18 Ottobre 2022

E’ disponibile l'avviso pubblico per la concessione dei contributi integrativi - annualità 2021, destinati a coloro che, in possesso dei requisiti previsti nel bando, abitano in alloggi condotti in locazione.

L’istanza, compilata e redatta esclusivamente sul modello predisposto, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15.11.2022 e dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

a mano, presso gli Uffici protocollo delle sedi comunali di Marino, Largo Palazzo Colonna, 1 e Santa Maria delle Mole (Casa dei Servizi), Via Morosini, 15/b;

per Posta Elettronica (anche non certificata) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it , in questo caso la documentazione deve essere inviata allegando un unico file in formato .PDF

E’, inoltre, necessario che nell’oggetto della mail sia indicato:

"Contributo Regione Lazio Locazione 2021- cognome e nome del richiedente"

A seguito dell'invio elettronico, entro 1-2 giorni, l’interessato riceverà un messaggio di posta con l'assegnazione del numero di protocollo comunale. E’ onere del richiedente prenderne nota perché ogni eventuale richiesta di informazioni dovrà essere presentata utilizzando tale numerazione.

Le informazioni e le consulenze sulla compilazione e presentazione delle domande saranno effettuate esclusivamente per telefono, contattando i seguenti recapiti telefonici:
Tel. 06/93662-348-329-253-410-368
nei seguenti orari: