Procedura per lavoro allaccio fognario idrico

La richiesta per l'autorizzazione di allaccio in fogna deve essere presentata dal proprietario dell'immobile ed inviata protocollo@pec.comune.marino.rm.it

La domanda deve essere corredata dai seguenti allegati senza i quali le richieste non potranno essere prese incarico:
- Titolo di possesso dell’immobile;
- Copia del documento di identità del richiedente;
- Relazione tecnica ed elaborati grafici;
- Asseverazione, del tecnico incaricato, del titolo edilizio dell'immobile per cui si richiede l'allaccio;
- Nulla osta ACEA ATO2 Spa;
- Copia della ricevuta di versamento dei diritti di istruttoria, da effettuarsi esclusivamente con bonifico bancario intestato al Comune di Marino, IBAN IT30H0895121900000000031020, nella misura di: € 222,00 per l'allaccio del primo immobile ad aggiungere € 74,00 per ogni altro immobile; ( UTENZE DOMESTICHE) - Copia della ricevuta di versamento del deposito cauzionale, da effettuarsi esclusivamente con bonifico bancario intestato al Comune di Marino, IBAN IT30H0895121900000000031020, nella misura di: € 500,00 per scavi su suolo pubblico fino a 5 mq e di € 1000,00 per scavi su suolo pubblico superiori a 5 mq ( tale somma sarà svincolata con il certificato di regolare esecuzione e di conformità delle opere e del ripristino del suolo pubblico al progetto autorizzato) - Eseguire due bonifici distinti.
- le domande devono essere presentate in marca da bollo
- l'autorizzazione sarà rilasciata previa consegna marca da bollo valore corrente