Una rete di solidarietà per l'Ucraina

2 Marzo 2022

L’Amministrazione Comunale, con il fondamentale supporto delle parrocchie locali, della Protezione Civile e dei volontari, ha messo in atto una rete di solidarietà capillare per la raccolta di medicinali, prodotti sanitari, alimenti e oggetti di prima necessità che sono stati individuati direttamente dalla comunità ucraina.
I beni potranno essere consegnati nelle sedi parrocchiali e saranno poi consegnati dalla Protezione Civile nel punto di raccolta previsto a Roma presso la Basilica Minore di Santa Sofia, chiesa nazionale degli ucraini in via Boccea.

Sono certo che il cuore grande di tutti i concittadini non farà mancare il supporto concreto a chi si trova a subire l’assurda tragedia della guerra” ha detto il sindaco Stefano Cecchi.