Bollini Verdi ed Elenco Ditte

In questa sezione pubblichiamo l'elenco aggiornato delle ditte accreditate per l'esecuzione di accertamenti e delle ispezioni agli impianti. Dal 1.01.2020 il bollino verde può essere acquistato esclusivamente dalle imprese abilitate.

L'elenco ditte aggiornato è presente a questo link.

Per richiedere l'iscrizione all'albo, consulta questo modulo.

Per la richiesta acquisto dei bollini - Clicca qui

Per presentare i rapporti di controllo efficienza energetica utilizza questo modulo.

Nota bene: Le richieste di iscrizione all'albo dei manutentori di Marino, di acquisto dei bollini verdi e i rapporti di controllo di efficienza energetica devono essere inviati tramite pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it

Il ritiro dei bollini, a seguito di invio della pec, si effettua il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30 presso l' ufficio SUAP del Comune di Marino, Piazza della Repubblica 1 (anche con delega se persona diversa dal titolare).