RACCOLTA STRAORDINARIA ABITI USATI

11 Maggio 2023

Continua la raccolta straordinaria degli abiti usati. Al fine di ampliare il servizio, già attivo con i contenitori ubicati in diverse parti del territorio comunale, sabato 13 maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,00 i cittadini potranno conferire abiti usati, cinture, scarpe, borse e biancheria in Via Cave di Peperino (nel parcheggio antistante l’entrata del parco) a Marino. L’iniziativa, che vede il Consigliere comunale Paola Testi referente del progetto per l’Amministrazione, si svolgerà alla presenza degli operatori della Green Field Cooperativa Sociale a.r.l., che si occuperanno della raccolta.

Il Consigliere comunale Paola Testi spiega: “Questi appuntamenti stanno riscuotendo un grande successo. Il servizio, che stiamo portando avanti da diverso tempo grazie alla collaborazione della Green Field, si è rivelata una scelta lungimirante ed efficace. Stiamo riuscendo a coprire tutto il territorio comunale andando incontro ai cittadini, che ringrazio per la loro sempre numerosa partecipazione, e riuscendo a contrastare l’abbandono di rifiuti e situazioni di degrado urbano”.