PNRR: Villa Desideri e Parco Acqua Santa

16 Marzo 2022

Continua il lavoro dell’Amministrazione comunale, alla ricerca di fondi necessari alla valorizzazione di tutto il territorio. In questa ottica, l’adesione al progetto di riqualificazione degli spazi storici all’aperto messi a disposizione nei bandi del PNRR.

Dalle scuole agli spazi verdi, è la volta di Villa Desideri e del Parco dell’Acqua Santa, due siti per cui si è chiesto un finanziamento importante di oltre tre milioni di euro.

Ridare vita agli spazi verdi e sottolinearne il valore storico, rappresenta un punto cardine per il progetto di vivibilità del nostro territorio, incentrato sul tornare a vivere a pieno le nostre bellezze nella nostra quotidianità”, ha dichiarato l’Assessore Mastantuono.

“Due giardini splendidi che necessitano di interventi importanti. L’Amministrazione comunale sta lavorando molto sui finanziamenti del PNRR perché rappresentano una risorsa necessaria per poter realizzare, in grande, tutto quello che abbiamo progettato”. Queste le parole del Sindaco Stefano Cecchi.