MARINO LIONS CAMPIONI REGIONALI UISP

24 Giugno 2022

Si è conclusa la stagione sportiva di pallacanestro del campionato UISP per i Marino Lions con risultati strepitosi per tutte le categorie.

Under 13, 14 e 16 sono Campioni Regionali, mentre per Under 12, 15 e 17 un eccellente secondo posto alle finali appena concluse. Gli allenatori Anita Catapano (Under 12 e 13), Pierpaolo Popoli insieme a Valerio Ponzo (Under 14 e 15), Vincenzo Bizzego con Matteo Giovannangelo (Under 16 e 17) hanno raccolto i risultati del lavoro svolto con i ragazzi che rendono orgoglioso il Presidente Pierluigi Monterobianesi.

“Questi sono i risultati di impegno, costanza e passione. Un gruppo quello dei Marino Lions, che ci rende fieri dei nostri ragazzi. L’obiettivo unisce la squadra in un progetto comune, da conquistare insieme, con collaborazione e loro ce l’hanno fatta: congratulazione ragazzi!” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Sabrina Minucci