MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

14 Marzo 2023

Si pubblica di seguito la documentazione relativa alla Manifestazione di interesse per l’individuazione di un’Associazione giovanile in forma singola o associata, o un Gruppo informale di giovani, per la co-progettazione di interventi sul territorio del Comune di Marino rivolti al target giovanile (14-35 anni) volti alla creazione di Centri di aggregazione giovanili (C.A.G.), finalizzata alla partecipazione all’Avviso pubblico
"LAZIOAggrega" (Determinazione n. G18052 del 19/12/2022 della Regione Lazio).

Ai fini della partecipazione alla selezione, i soggetti interessati dovranno far pervenire i seguenti documenti:
1. Allegato 2a “Domanda di partecipazione (Associazioni Giovanili)” oppure 2b “Domanda di partecipazione” (Gruppi informali di giovani), debitamente sottoscritte .
2. Allegato 3 – “Proposta di progetto”;
3. Curriculum vitae del referente e degli altri componenti dell’Associazione/Gruppo informale
4. Copia non autenticata del documento di identità del Legale rappresentante per le Associazioni Giovanili e
di tutti i componenti il Gruppo informale. 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC a: protocollo@pec.comune.marino.rm.it, entro le ore 13:00 del giorno 23/03/2023, non saranno prese in considerazione domande pervenute con modalità diverse. È esclusa ogni altra forma di trasmissione e/o comunicazione della domanda di partecipazione. Nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura: “c.a. Sindaco e Dirigente AREA V – Avviso pubblico LazioAggrega – Comune di Marino”.