CONCORSO “VEDOVA ALLEGRA”

10 Febbraio 2023

Torna il concorso “Miss Vedova Allegra”. Organizzato dal Comune di Marino, in collaborazione con l’Unione Commercianti, l’evento si inserisce nel manifesto degli appuntamenti di “Evviva Carnevale 2023”. Martedì 21 febbraio alle ore 15:00 da Villa Desideri partirà il corteo delle vedove allegre che arriverà a Borgo Garibaldi.

La partecipazione è consentita a tutti, unico accessorio indispensabile per non venire esclusi dalla manifestazione dovrà essere il cappellino con veletta. Fino a lunedì 20 febbraio sarà possibile iscriversi gratuitamente presso KWH Kilowattore in Corso Trieste, 62 (email: kwhmarino@gmail.com). La miglior vedova per interpretazione, costume e simpatia verrà premiata con un cofanetto che comprende due notti, due colazioni e una cena per due persone da scegliere tra 680 soggiorni disponibili.     

“Sarà uno dei tanti eventi – è il commento dell’Assessore allo Spettacolo e al Turismo Roberta Covizzi – che caratterizzeranno il carnevale 2023 di Marino. Lo abbiamo riproposto perché ha sempre richiamato l’attenzione dei marinesi per il suo spirito goliardico. Il premio per la miglior ‘vedova’, messo a disposizione dai commercianti, è un’ottima opportunità per partecipare e trascorrere anche qualche ora in allegria. Ringrazio il presidente dell’Unione Commercianti di Marino Roberto Frezza e tutti coloro che, come sempre, si sono adoperati per l’organizzazione del concorso: Nello Sgreccia, Edoardo Paglia, Marco Vannutelli, Iolanda Iosa, Fabiana Galati, Marco Pianozza, Mario e Stefano Carbonari e Cristiano Consoli”.