Concorso Enologico Internazionale

23 Marzo 2022

Associazione Nazionale Città del Vino

Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2022

 

Si è tenuta questa mattina presso la Sala della Protomoteca, ai Musei Capitolini, la conferenza stampa di presentazione della XX edizione del Concorso Enologico Internazionale Città del Vino. L’evento ha avuto luogo a Roma, città che, da quest’anno, è tornata a far parte dell’Associazione Città del Vino.

Sono intervenuti Angelo Radica Presidente dell’Associazione Città del Vino, Alberto Bertucci, Sindaco di Nemi, il Vicepresidente e Paolo Corbini, il Direttore dell’Associazione, Carlo Rossi, Presidente degli Ambasciatori Città del Vino, il Senatore Marco Perosino, Sindaco di Priocca e l’Assessore all’Agricoltura del Comune di Roma Sabrina Alfonsi.

Presente anche il Comune di Marino con il Sindaco Stefano Cecchi che ha dichiarato: “Essere parte di un’Associazione così importante, ci permette di partecipare e promuovere il nostro territorio. Come Consigliere Nazionale dell’Associazione Città del Vino, insieme al direttivo, stiamo lavorando per fare dell’eccellenza vinicola di Marino, il traino per l’economia di tutto il nostro paese anche in vista dell’ormai prossimo centenario della Sagra dell’Uva”.