COMUNICAZIONE IMPORTANTE

24 Ottobre 2022

Il Comune di Marino e la Multiservizi dei Castelli di Marino informano la cittadinanza che a partire dal prossimo 5 novembre l’isola ecologica straordinaria del sabato mattina sarà definitivamente posizionata presso il piazzale sito in Via Appia Nuova Vecchia Sede (ex Parcheggio del Palaghiaccio).

Il servizio seguirà il solito orario dalle 6.30 fino alle 13.00 ed è possibile conferire rifiuti ingombranti, verde e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche come radio, televisori, cellulari, elettrodomestici, computer, monitor e stampanti, ecc.).

“L’isola ecologica del sabato mattina rappresenta un servizio importante soprattutto per i cittadini decentrati – ha sottolineato l’Assessore al Decentramento e all’Ambiente Bruno Orazi – Il problema della mancanza di una seconda isola ecologica alle frazioni si fa sentire, e stiamo lavorando affinché questa esigenza venga presto colmata. Nel mentre abbiamo ritenuto necessario spostare l’isola ecologica presso un’area distante dalle abitazioni per agevolare il conferimento e il traffico senza arrecare disturbo ai cittadini residenti in prossimità”.