2° PALIO CITTA’ DI MARINO

9 Giugno 2023

Domenica 11 giugno p.v., in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono “San Barnaba Apostolo”, verranno aperte le iscrizioni per partecipare come concorrenti al 2° Palio “Città di Marino”, in programma il prossimo 30 settembre durante la Sagra dell’Uva.

Tutti i residenti o nati nel Comune di Marino, dai 18 ai 70 anni, potranno partecipare iscrivendosi presso gli stand allestiti a Piazzale degli Eroi e lungo Corso Trieste oppure scrivendo una mail all’indirizzo assessorato.sport@comune.marino.rm.it, fino a sabato 15 luglio, termine ultimo per potersi iscrivere.

Come nella passata edizione, sarà possibile vivere l’emozione degli antichi giochi popolari e partecipare alla sfida tra i rioni di Marino centro, Cava dei Selci, Castelluccia/Fontana Sala/Due Santi, Frattocchie e Santa Maria delle Mole. I giochi del Palio saranno la staffetta con i barili, la pigiatura dei vendemmiatori, la corsa delle botti e acchiappa il grappolo. Iscriviti e diventa protagonista anche tu della sfida dei rioni.