1° TROFEO DI SCACCHI DEI CASTELLI ROMANI

9 Maggio 2024

Domenica 12 maggio p.v., dalle ore 15.00 farà tappa a Marino il “1° Trofeo di Scacchi dei Castelli Romani”.  L’evento, organizzato dall’Associazione Scacchi in Tour, insieme alla UISP con il patrocinio del Comune di Marino, vedrà la partecipazione di tanti esperti giocatori di scacchi ed appassionati.

Tutte le informazioni sui termini di iscrizione e sulle categorie del torneo sono inserite all’interno della locandina dell’evento.

“Questo torneo itinerante che unisce tutto il territorio dei Castelli Romani è un’iniziativa molto coinvolgente che sta avendo un grande successo e arriva a fare tappa a Marino - è stato il commento del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci – Gli scacchi sono da sempre molto affascinanti e nonostante richiedano anni di pratica e approfondimento, sono allo stesso tempo uno strumento semplicemente coinvolgente per grandi e bambini. È importante sostenere queste attività che accendono i riflettori sulle tante attività presenti sul territorio proprio come Scacchi in tour che organizza spesso eventi che uniscono generazioni diverse grazie al gioco degli scacchi”.