UNITRE, CAMPAGNA DI SICUREZZA PER GLI ANZIANI

3 Maggio 2022

Si svolgerà il prossimo 6 maggio presso l’Aula Consiliare di Palazzo Colonna alle ore 17.00 il seminario organizzato dalla UniTre di Marino in collaborazione con la Polizia di Stato, la Polizia Ferroviaria e il Patrocinio della Regione Lazio.

“Train …to be cool” è un incontro di rilevanza nazionale che si pone l’obiettivo di dare consigli pratici e utili per difendersi dai malintenzionati. Saranno presenti il Sindaco Stefano Cecchi e il Vicesindaco, nonché assessore ai servizi Sociali, Sabrina Minucci che ha da poco concluso la campagna contro le truffe agli anziani.

“E’ nostro dovere tutelare le fasce più deboli, queste campagne di comunicazione, con una risonanza anche a livello nazionale, sono fondamentali per capire come reagire alle truffe e per ricordare a tutti che in questi terribili episodi non si è soli” – ha spiegato il Vicesindaco.

Il seminario sarà disponibili anche sulla piattaforma streaming all’indirizzo https://marino.consiglicloud.it/home a dare le giuste indicazioni interverranno esperti del settore della Questura di Roma e del Compartimento Polfer Lazio.