IL SINDACO SCRIVE AGLI UCRAINI DI MARINO

14 Aprile 2022

Grazie alla collaborazione della Protezione Civile di Marino, la solidarietà dei cittadini di Marino è arrivata ancora al punto di raccolta nella Chiesa di Santa Sofia in Roma.

Ma l’emergenza Ucraina ha bisogno di aiuti anche nel nostro Comune pertanto, chiunque avesse la possibilità di fornire ospitalità ai rifugiati, può lasciare i suoi recapiti e indicare i posti disponibili attraverso l’indirizzo mail dello sportello di sostegno istituito dall’Ente: emergenzaucraina@comune.marino.rm.it

Il Sindaco Stefano Cecchi ha inoltre inviato una lettera a tutti gli Ucraini residenti a Marino, trovando già grande riscontro, mettendosi a disposizione in caso di necessità e ringraziando tutti coloro che possono essere disponibili in qualità di interprete in questa delicata situazione.