SERVIZIO SCUOLABUS anno 2022-2023

1 Settembre 2022

Pubblichiamo l'elenco degli ammessi al servizio scuolabus anno 2022/2023 che hanno presentato la domanda nei termini prescritti dal Bando. Nell'elenco è indicato  il numero di protocollo, la linea e l’orario di prelievo dell’utente dal punto di fermata o punto di incontro. 

Per i non ammessi è possibile presentare istanza scritta di riesame con allegata la domanda originale e i motivi per i quali si chiede il riesame. Le osservazioni dovranno essere formulate per iscritto e in forma libera.

Tali osservazioni dovranno essere inviate, entro e non oltre 10 giorni dal presente avviso a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.marino.rm.it e riportare nell'oggetto la dicitura 'Riesame domanda Scuolabus Anno 2022/2023' oppure consegnate direttamente presso gli uffici Protocollo dell'Ente o inviate a mezzo posta ordinaria all'indirizzo Comune Di Marino - Area V Bibl_Cult_Staff_Logistica Palazzo Colonna, 1 - 00047 Marino (RM).

Si precisa che ogni eventuale invio fallito con mail ordinaria è a carico dell’istante.

 

AllegatoDimensione
PDF icon elenco_tps_a_s_22_23_1.pdf392.05 KB
PDF icon nota_.pdf44.66 KB