PRE – POST SCUOLA

5 Novembre 2022

Il Comune di Marino e la Multiservizi dei Castelli di Marino, informano che a partire da lunedì 7 novembre p.v. il servizio di Pre e Post Scuola, sarà assicurato a tutti. Rimane invariata l’indicazione al numero massimo soggetto alla capienza delle aule comunicata dagli istituti scolastici.

Ricordiamo a tutti gli utenti che per ogni necessità è possibile scrivere al seguente indirizzo mail ufficio.tributi@multiservizimarino.it oppure contattare il seguente recapito 06.93661071.

L’Assessore alla Pubblica istruzione Pamela Muccini ha sottolineato: “Siamo molto contenti di essere riusciti a dare seguito alle richieste dei tanti genitori che usufruiscono del servizio di pre e post scuola facendo un ulteriore sforzo economico. Abbiamo preso l’impegno di seguire le necessità dei nostri ragazzi e delle loro famiglie e stiamo facendo quanto necessario per essere al loro fianco. Non è sempre così semplice né automatico ma grazie soprattutto al personale della Multiservizi dei Castelli di Marino abbiamo raggiunto insieme questo obiettivo”.