INIZIATI I LAVORI PER I MODULI DEL LICEO ARTISTICO ‘PAOLO MERCURI’

5 Dicembre 2022

Sono partiti oggi, 5 dicembre, i lavori presso il Parcheggio sito in Via Rosa Venerini a cura di Città Metropolitana, propedeutici per l’installazione dei moduli scolastici che accoglieranno i ragazzi del liceo artistico ‘Paolo Mercuri’ di Marino.

Finalmente sono state sbloccate le procedure, grazie alla stretta collaborazione tra Città Metropolitana, nella persona del Consigliere Daniele Parrucci, e il Comune di Marino con il Sindaco Stefano Cecchi, per l’avvio dei lavori necessari per il posizionamento dei moduli che rappresentano una soluzione provvisoria in attesa che la storica sede sita in Corso Vittoria Colonna venga ristrutturata.

“Ringrazio il Consigliere Daniele Parrucci per aver dato concreto riscontro alla mia richiesta di lavorare insieme per riportare i ragazzi a Marino quanto prima possibile – ha sottolineato il Sindaco Stefano Cecchi - Una collaborazione nata per un obiettivo comune che ci ha dato la possibilità dapprima di fare luce e in seguito sbloccare questa difficile situazione. Mi auguro venga rispettata anche la data di consegna prevista, subito dopo le ormai prossime festività natalizie, fine ultimo, resta il rientro nella sede storica. Auspico che l’avvio dei lavori di ristrutturazione segua la consegna di questi moduli, noi siamo pronti a fare tutto il necessario per assicurarci che questo avvenga quanto prima”.