GIUSEPPE RAPARELLI COMPIE 100 ANNI

9 Maggio 2023

Ieri, lunedì 8 maggio Giuseppe Raparelli, marinese doc, ha compiuto il centesimo anno di età festeggiando insieme ai suoi familiari e ricevendo anche la visita e gli auguri del Sindaco Stefano Cecchi e del Vicesindaco Sabrina Minucci. Della sua vita trascorsa lavorando duramente come agricoltore, Giuseppe ha ricordato la passione verso la sua terra, dove è nato e cresciuto. Sposato con la sua Iole, scomparsa qualche anno fa, hanno dato vita alla loro famiglia con i due figli, Sandra e Ugo, sette nipoti e otto pronipoti.

Queste le parole del Sindaco Stefano Cecchi: “Al signor Giuseppe gli auguri di tutta la Città di Marino; vedere così tanta vicinanza e affetto da parte della sua famiglia sottolinea la dedizione di tutta la sua vita per i suoi cari. Avere così tanti centenari sul territorio è sinonimo di buona vita e rappresenta una ricchezza per la nostra comunità soprattutto perché tengono viva la memoria storica e ci aiutano a capire quante difficoltà il nostro territorio ha affrontato. Ascoltare dalle sue parole i suoi ricordi e le esperienze vissute è stato veramente emozionante”.