BANDO PALESTRE COMUNALI PER GLI ORARI NON ANCORA ASSEGNATI

15 Novembre 2022

Con determinazione n. 955 del 10.11.2022 è stato approvato il bando per la concessione in uso delle palestre annesse agli istituti scolastici del territorio comunale anno 2022-2023 relativamente agli orari non assegnati con il precedente avviso pubblico che, assieme agli altri documenti, sono disponibili in allegato.

Per la partecipazione alla procedura in oggetto, le associazioni sportive in regola con i requisiti richiesti nel bando, dovranno provvedere all’invio di un plico chiuso e adeguatamente sigillato avente la seguente dicitura “Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche di pertinenza comunale”.

Il plico, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 25 Novembre 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Marino con consegna a mano o tramite RR. (si specifica che non fa fede il timbro postale ma l’effettiva ricezione entro le ore 12,30 del giorno 25 Novembre 2022) o tramite pec: protocollo@pec.comune.marino.rm.it .

Il plico, a sua volta, dovrà contenere al proprio interno:

BUSTA A) – “Istanza e documentazione amministrativa”

BUSTA/E B) – “Domanda/e di concessione” (una Busta B per ciascuna palestra richiesta)

La PEC a sua volta dovrà contenere al suo interno:
- una cartella .zip denominata Busta A “istanza e documentazione amministrativa”;
- una o più cartelle .zip ciascuna denominata Busta B “Domanda di concessione” (specificando per ciascuna cartella il nome della palestra).

Per ulteriori informazioni 0693662.259- 353